Domenica 22 luglio, la comunità parrocchiale di San Nicola, ha celebrato la festa dei nonni e degli anziani con una bellissima serata trascorsa in allegria.
La festa è stata aperta alle ore 19 con la celebrazione della Santa Messa presieduta da don George Xavrier e concelebrata da don Beniamino Di Renzo, il quale, ha ricordato la vera figura dei nonni all'interno della famiglia.
Al termine, è seguito un momento di convivialità in piazza tra buon cibo, buona musica dell'amico Mario Toriccella e tanto divertimento per ringraziare i nonni per tutto quello che fanno.
Durante la manifestazione, e' stata fatta anche una lotteria per sostenere la costruzione del nuovo Centro Caritas “Gerico”.
Si ringrazia di vero cuore la Cooperativa Euro Ortofrutticola Valle Trigno di San Salvo per il gradito omaggio del vino e le ottime pesche, il Conad di via Gargheta per l'ottima cucina, la disponibilità e per tutti i premi versati in favore dei nostri nonni.
Inoltre si ringrazia anche la Seritarg nella persona di Almerindo Di Gregorio sempre pronto e paziente verso ogni richiesta da parte della Parrocchia per le splendide medaglie coniate per i ragazzi che in questo anno del 50° di fondazione della parrocchia hanno sostenuto l'esame di maturita' e per la targa di ringraziamento a don George, che prima dell'ingresso di don Beniamino, e' stato parroco a San Salvo nei 3 mesi e 7 giorni un compagno, amico e padre.