Lunedì 2 settembre in piazza San Vitale a San Salvo alle ore 21.00 la Compagnia Orizzonte Teatro andrà in scena con uno show dedicato a Raffaella Carrà.
Lo spettacolo si comporrà di un unico blocco di pura energia che celebrerà la carriera della straordinaria soubrette. Canzoni e balli si alterneranno a momenti in cui sarà possibile ascoltare la voce dell'icona accompagnata da frizzanti coreografie. Brevi performance recitative e momenti introspettivi, si fonderanno con l'energia entusiasmante che ha sempre contraddistinto la Carrà.
I cambi avverranno direttamente sul palco, in un gioco continuo con gli elementi scenografici.
Lo spettacolo sarà introdotto e seguito da un DJ set, creando un collegamento perfetto tra il passato e l'energia contemporanea della musica dance.
In questo show, Raffaella Carrà sarà onorata non solo come superstar della televisione e della musica, ma come un simbolo di gioia, passione e innovazione nel mondo dello spettacolo. Il suo spirito e il suo impatto culturale e artistico rimarrà una fonte di ispirazione duratura per le generazioni passate e future.
“Sarà un'esperienza avvolgente che renderà omaggio alla più grande icona dello spettacolo italiano, invito tutti a partecipare”, afferma la consigliera delegata alla Cultura Maria Travaglini.