Il santo del giorno: lunedì san Giuseppe Lavoratore, martedì sant’Anasio, mercoledì santi Filippo e Giacomo Apostoli, giovedì san Ciriaco di Gerusalemme
Dal primo maggio e nei giorni successivi prevarranno sole e temperature miti con delle leggere velature.
Lunedì, giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso.
Martedì cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso.
Mercoledì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso.
Giovedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, sono previsti 2mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare quasi calmo.
Fonte 3B meteo