“La fuga in solitudine dai problemi non è mai la soluzione, se c'è chi ti aiuta ad affrontarli”.
Così Briga sull'uscita del suo nuovo brano per Ninho De Rua e distribuito da Ada Music Italy.
Il brano segna il ritorno dell'artista romano, nonché un nuovo inizio, più intimo, per il cantante: “Vieni con me” racconta l'amore inteso come forza capace di trasformare; è un invito a trovare, nel legame umano, il coraggio di affrontare e superare le difficoltà della vita. Tangenziali affollate, marmitte che rombano e “due milioni di momenti no” rappresentano lo sfondo di un caos in cui il protagonista cerca disperatamente un'ancora di salvezza.
In questo scenario, però, non esiste solitudine: si palesa un invito, una mano tesa, quella di una persona amata, che offre rifugio e forza.
Così Briga cattura nel suo nuovo singolo la realtà di chi si sente intrappolato in una quotidianità soffocante, fatta di ansie e rumori assordanti, simboli di una vita che schiaccia.
La fuga dai problemi non trova risoluzione nell'isolamento, ma nella condivisione, e' dunque il messaggio che Briga vuole mandare con la sua “Vieni con me”.
Il cantante vuole ricordare che la vera forza non risiede nell'evitare le difficoltà, ma nel saperle affrontare con qualcuno al proprio fianco.
L'amore, in questa narrazione, perciò, non è solo un rifugio temporaneo, bensì una bussola capace di guidare attraverso la tempesta, donando stabilità, speranza e una nuova prospettiva di vita.