Nella Palestra dell'I.T.C. R.Mattioli, si dà vita contemporaneamente a due Tornei: quello under 12 maschile, in cui i ragazzi della BTS si scontrano nella nuova formula 3vs3, che dalla prossima stagione andrà a sostituire il Campionato Under 13 maschile del 6vs6.
Al termine di una lotta serrata,senza esclusione di colpi, a spuntarla è il trio formato da: Berardi S., Cassone L. e De Cinque L. .
Nel Torneo femminile invece, ci si scontra nel classico 6 vs 6. Presenti, oltre la BTS, anche le compagini della Pallavolo Montenero, guidate da Coach Dragani A., e della San Gabriele Volley Vasto, con ben due squadre, una guidata da Zarlenga B. e l'altra da Placidi G..
Le ragazze si affrontano con grande energia e motivazione, davvero belle le partite, quasi tutte combattute fino all'ultimo,sudatissimo punto! Alla fine a vincere è proprio la compagine delle ragazze sansalvesi, che al grido di " l'uovo sarà nostro! ", vincono tutte le sfide, e conquistano il Premio: l'ambitissimo Uovo di Pasqua,formato gigante, messo in Palio dallo Sponsor della Manifestazione,
Supermercato "Mar", di Marchesani Anna Rita, via Ciccarone Vasto,
ai quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la collaborazione.
Al termine delle due Manifestazioni è subito festa, con la rottura delle Uova, che i ragazzi e le ragazze condivideranno con i loro avversari, e non poteva mancare la merenda offerta dalle Mamme!
Tra un pezzo di uova, e un dolcetto alla nutella, i nostri ragazzi e le nostre ragazze salutano la Palestra che hanno animato con le loro grida di gioia e divertimento, per avviarsi a festeggiare una Serena Pasqua con le proprie famiglie.
Giovedì 5 Aprile giornata Finale, con il Torneo dedicato all'Under 14 Maschile.
Prima gara alle ore 15.30.