Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo di Precali ha vinto per 4 a 0 la partita amichevole con il Termoli

A tarda sera ha messo nero su bianco il giovane difensore Sabella

Condividi su:

Prosegue a ritmo intenso la preparazione dei biancazzurri in vista del campionato 2012/2013, che comincerà domenica  2 settembre.

La squadra di mister Precali nel test disputato ieri pomeriggio contro il Termoli, squadra dell’Interregionale molisana,  ha dominato in lungo e in largo, confermandosi  in perfetta forma per l’imminente campionato di Eccellenza.

Le reti sono state siglate da Torres, Benedetto, Marinelli e Pollutri.

È  sempre bene partire con il piede giusto.

L’ allenatore termolese Giacomarro è rimasto sorpreso dal gioco rapido e pungente  espresso dai biancazzurri soprattutto  nella  prima frazione.

Nel secondo tempo,  i rispettivi mister   hanno fatto  giocare le riserve; soltanto l' attaccante  Marinelli è rimasto a "sgobbare"  fino al  triplice fischio finale.

Nella tarda serata di ieri , il giovane difensore Sabella (classe 1994)  ha firmato ufficialmente il contratto con la società biancazzurra.

Il reparto difensivo del San Salvo é già agguerrito, pertanto l' ingaggio di  un difensore di alta qualità servirà  a rinforzare  ulteriormente la rosa.

Sabato  primo settembre ci sarà la presentazione ufficiale della compagine societaria, staff e squadra alla presenza del sindaco Tiziana Magnacca.

C’è, infine,  un’altra bella notizia.

A tarda sera è  pervenuto in redazione un comunicato stampa firmato da Pietro Russo segretario della  squadra biancazzurra.

Ecco il testo integrale della lettera  “Il  Consiglio Direttivo del Comitato, nella riunione del 22.08.2012,  ha preso atto che al Campionato Regionale Giovanissimi risultano vacanti n° 5 posti, delibera di ammettere al Campionato stesso le seguenti Società: San Salvo A.S.D., A.S.D. Città di Giulianova 1924,  A.S.D. Flacco Porto Pescara,  Spal Lanciano e  Pol. D. Sporting Casoli”.

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook