Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’Inter Club San Salvo premiato da Zanetti

Condividi su:

Ancora un riconoscimento per l’Inter Club San Salvo, ma questa volta a premiare il presidente Virginio Di Pierro è stato capitan Zanetti in persona!
Dopo il premio di “Presidente dell’anno 2012” assegnato pochi giorni fa, sabato 25 agosto il club sansalvese ha concesso il bis in occasione di “Wivi l’Inter”, manifestazione organizzata dal CCIC svoltasi a Pescara presso il padiglione Ex Cofa, del Porto Turistico.
L’evento è stato arricchito dalla presenza dei calciatori Javier Zanetti e Fredy Guarin con ospiti d’eccezione come Bedy Moratti, i dirigenti Marco Fassone, Sergio Spairani e Fausto Sala e con Roberto Scarpini (direttore di Inter Channel) ad animare il pomeriggio. A ritirare il premio, oltre al presidente Virginio Di Pierro c’erano i vice-presidenti Emiliano Romilio e Mauro Raspa, il tesoriere Luigi Depilano, il segretario Consiglio Di Giacomo e il consigliere Mario Argentieri. Grossa emozione da parte della delegazione al momento della consegna, con i complimenti di tutti i partecipanti e le immancabili foto di rito con i propri beniamini. “Mai avrei pensato di essere un giorno premiato da Javier Zanetti”, ci ha confessato Di Pierro, “è stata davvero una giornata di forti emozioni”.
Questa la motivazione ufficiale per il riconoscimento: “Per essere sempre al fianco del coordinatore (come l'organizzazione del pullman regionale e della bella manifestazione annuale 'Cuore Nerazzurro') ospitando interisti illustri negli anni: Evaristo Beccalossi, Massimo Paganin, Gianfelice Facchetti”
Quasi 800 i tifosi intervenuti  per godersi da vicino i due idoli nerazzurri d'eccezione che hanno partecipato alla premiazione e contribuito alla giornata dedicata anche alla solidarietà. La tappa di Pescara di Wivi l'Inter è stata infatti anche occasione di una raccolta fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato è stato devoluto all'A.I.LA. “Associazione Italiana Lafora Italia”, che combatte una malattia genetica terribile e molto rara.
Ancora una volta l’Inter Club San Salvo sugli scudi, una giornata indimenticabile per tutti i soci che hanno partecipato alla manifestazione e che porteranno sempre nei propri cuori il sorriso di Zanetti e Guarin instancabili nel mettersi in posa per le innumerevoli foto e le migliaia di autografi.

 

Ufficio Stampa Inter Club San Salvo


Condividi su:

Seguici su Facebook