Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scatenati i dirigenti biancazzurri. Un ultimo rinforzo a centrocampo: Alessandro Laudiero

L'allenatore Precali ha già visionato il Giulianova

Condividi su:

I dirigenti biancazzurri si sono scatenati: dopo l’acquisto di Spagnuolo, Pozziello, Benedetto, Torres, Veron, Pagano,Tamburrino e Sabella, ieri in tarda serata hanno  perfezionato l’acquisto di Andrea Laudiero.

Un altro colpo a sorpresa.
Con l’arrivo del forte centrocampista, si chiude la campagna acquisti per l’U.S. San Salvo.
Domenica 2 settembre torna il calcio vero, pertanto non ci sarà più tempo per nuovo esperimenti.
Il San Salvo ha ripreso gli allenamenti in vista dell’inizio del campionato , domenica prossima contro il Giulianova fuori casa, una delle squadre sicuramente favorite alla promozione.
Ieri pomeriggio la squadra biancazzurra ha disputato in notturna una partita contro lo Sporting, una squadra locale in cui milita l’ex attaccante biancazzurro Silvio Cardarella.
Servirà molto a mister Precali per sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da opporre alla forte squadra giuliese.
Il tecnico croato è andato personalmente a vedere all’opera la squadra giallorossa, restando molto impressionato dal ritmo impresso al gioco.
“ Sono andato ad osservare il Giulianova - ha sottolineato l’allenatore biancazzurro - è una grande squadra con la quale ci toccherà fare i conti domenica prossima. Però non abbiamo paura. La mia squadra ha raggiunto un ottimo stato di forma, sono convinto che il 2 settembre faremo una bella figura. Non so se potrò utilizzare l’argentino Veron, comunque troverò un degno sostituto. Non ho ancora preso la decisione sulla strategia di gioco da adottare. Qualche cambiamento rispetto al passato ci sarà sicuramente. Il Giulianova troverà il pane per i suoi denti. L’ obiettivo per quest’anno é di fare un campionato tranquillo. Faremo tutto il possibile per salvarci”.
Mister, si trova bene a San Salvo?
"A San Salvo mi trovo benissimo, sono felicissimo. Ho trovato un ambiente (tifosi, dirigenti) molto elettrizzato. La squadra segue a puntino i miei consigli. Mi impegnerò sempre al massimo".

In bocca al lupo, mister!

Condividi su:

Seguici su Facebook