Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trasferta difficile per il San Salvo col Montorio 88

L’allenatore Precali «Non temiamo nessun avversario, anche se rispetto tutti»

Condividi su:

Il San Salvo, domenica scorsa, ha messo nella bisaccia i primi 3 punti della stagione.

Contro il Guardiagrele, la squadra di Precali, ha affrontato gli ultimi 13 minuti della ripresa in inferiorità numerica, per l’espulsione dell’attaccante Marinelli.

Il bomber biancazzurro si è fatto espellere per continue proteste, infatti è stato squalificato per una giornata. Peccato! Stava attraversando un periodo di forma eccezionale. Chi scenderà al suo posto saprà sostituirlo degnamente.

La squadra biancazzurra ha lavorato con grande intensità (l’altro ieri ha sostenuto un’amichevole di rodaggio con i ragazzi della juniores).

Il club biancazzurro ha in prova, Jonathan, un giocatore di colore.

A tal proposito, l’ allenatore Precali, ha commentato: “Il ragazzo non ha una preparazione adeguata nelle gambe , ma sulle sue qualità tecniche non si discute. Decideremo in merito ad un suo eventuale ingaggio”.

La squadra biancazzurra dovrà affrontare due trasferte consecutive con Montorio e Francavilla.

Le due prossime avversarie del San Salvo hanno appena un punto in classifica, ma non bisogna snobbarle.

Domenica pomeriggio, il Montorio 88, davanti al suo pubblico, farà di tutto per mettere la “museruola” alla squadra sansalvese, ma l’ argentino Torres, punta di diamante dell’attacco biancazzurro, 4 reti in due partite (Coppa Italia e Campionato) difficilmente si farà mettere il guinzaglio dalla difesa montoriana.

“Deciderò domenica mattina - ha sottolineato il tecnico croato - per l’undici che scenderà in campo a Montorio. Abbiamo battuto nettamente il Guardiagrele. Tre reti stupende. I miei ragazzi stanno tutti bene; le due consecutive trasferte non ci fanno paura. Giocare nel nostro stadio o fuori, per noi è la stessa cosa, non cambia nulla. Non temiamo nessuno, anche se rispetto tutti. So che ci mancherà Marinelli, ma non mi metterò a piangere. Ho già deciso con chi sostituirlo”.

“E’ un campionato strano - ha aggiunto il presidente del San Salvo Nicola Minicucci - ma ho fiducia nei miei ragazzi. Abbiamo giocato bene a Giulianova, abbiamo dilagato contro il Guardiagrele. In squadra c’è molto entusiasmo e questo è un fatto importante”.

Molti sostenitori biancazzurri seguiranno la loro squadra in trasferta.

Condividi su:

Seguici su Facebook