Il San Salvo, dopo la batosta di domenica, in casa contro il Capistrello, cerca disperatamente il riscatto contro il Vasto Marina.
La beffa è arrivata al 26° del secondo tempo da un forte tiro improvviso del giocatore granata Stornelli.
La squadra di Precali ha tentato di reagire, ma con scarsa convinzione.
Infatti la gara è terminata con la vittoria per 1 a 0 degli ospiti
Il giocatore d’area Torres, a porta completamente sguarnita, ha ciccato clamorosamente.
Per il San Salvo avrebbe significato chiudere il primo tempo con un gol di vantaggio.
Pozziello ha classe da vendere , ma non può limitarsi ad effettuare un paio di lanci buoni ai compagni e poi chi s’è visto s’é visto.
Il regista della squadra biancazzurra, se davvero intende dare veramente una mano ai suoi compagni, deve correre e lottare di più.
” E’ stata una giornata tristissima per la squadra biancazzurra - ha sottolineato Vincenzo Di Nardo, braccio destro del mister argentino” - “ una giornata da dimenticare in fretta, e soprattutto da non ripetere. Ho visto un forte scollamento tra i centrocampisti e gli attaccanti. La squadra ha risentito l’assenza di due giocatori di peso come Felice e Benedetto. Contro il Vasto Marina, sono sicuro che la musica cambierà”. Speriamo che non si ripeta più e che sia il frutto di un pomeriggio storto.
Domenica, l’undici biancazzurro, sarà ospite del Vasto Marina.
Sarà una sfida al cardiopalma.
La squadra biancorossa in questo primo scorcio di campionato non veleggia a pelo d’acqua (cinque punti in cinque partite lo dimostrano chiaramente).
La squadra sansalvese ha quattro punti in classifica, un punto in meno della consorella; per uscire indenne dall’ “Aragona”, domenica, dovrà dare battaglia dal primo secondo.
Solo cosi potrà sperare in un risultato positivo.