L’U.S. San Salvo contro l’ Alba Adriatica avrebbe potuto andare in vantaggio dopo 6 minuti dall’inizio della partita, purtroppo, la sua mezz’ala Poziello non è riuscito dal dischetto a perforare la porta di Masi.
C’è da precisare, che il portiere albese, ha superato se stesso, riuscendo con un volo acrobatico a ricacciare il pallone dal sette.
Comunque, la mezz’ala biancazzurra, per farsi perdonare l’errore dagli undici metri, ha sfoderato tutta la sua classe, segnando un gol da antologia, su un assist perfetto del nuovo acquisto Tomeo.
E’ stato da tutti notato l’assenza di Torres appiedato dal giudice sportivo.
Mister Precali, nel ruolo di prima punta, ha impegnato Marinelli, che ha il fisico potente e fa movimento, ma non ha lo scatto bruciante per lasciarsi i difensori dietro le spalle e puntare in porta.
Siamo rimasti sorpresi dalla grinta e dai continui affondi di Di Pietro, che Precali è stato costretto a utilizzare per sostituire Argirò infortunato.
Il ragazzino si è rilevato il più intraprendente degli attaccanti sansalvesi.
Veron avrà anche sbagliato parecchi passaggi, in compenso ha macinato chilometri su chilometri ed ha sostenuto da solo il centrocampo.
Il nuovo acquisto Tomeo, senza un' adeguata preparazione, si impegnato abbastanza, almeno fino a quando l’allenatore Precali ha deciso di farlo rientrare negli spogliatoi.
In qualunque modo vada, i tre punti conquistati contro gli Albesi valgono più dell’oro colato per la squadra del presidente Minicucci.
Gli uomini di Precali hanno compiuto un bel balzo in classifica, superando la Rosetana, la Santegidiese, il Casalincontrada e la Torrese, hanno raggiunto il Guardiagrele a quota 7 e sono a soli due punti dal Vasto Marina.
Una bella impresa, che speriamo si ripeta a cominciare dal prossimo incontro con lo Sporting Ortona.