Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

U.S. San Salvo corsaro, Sporting Ortona sconfitto in casa per 1 a 0

Rete del bomber Marinelli al 90°

Condividi su:

Che il San Salvo, dopo le due consecutive batoste con il Capistrello ed il Vasto Marina fosse in ripresa, si era visto chiaramente, domenica scorsa, contro l’ Alba Adriatica. Bel gioco e vittoria limpida come l’acqua di sorgente.

L’undici di Precali ha bissato l’exploit di domenica scorsa, battendo sonoramente lo Sporting di Ortona sul suo stesso terreno di gioco.

Il gol è stato messo a segno dal bomber Marinelli, il quale negli ultimi 4 turni domenicali, nonostante l’impegno personale, non era mai riuscito a fiondare il pallone nella porta delle squadre avversarie.

Contro la squadra di Billè, il centravanti biancazzurro,  ha scaricato al 90° tutta la sua rabbia, mettendo a segno un gol importante, che vale tre punti in classifica.

La squadra biancazzurra ha vinto di misura, giocando con incisività e coraggio.

“Abbiamo vinto con merito” - ha sottolineato Antonio Falcucci accompagnatore ufficiale della squadra - “potevamo segnare altre reti, ma la fortuna non ci ha assistito abbastanza. Due vittorie consecutive significano, per noi, tre punti in più. Stupendo il gol di Marinelli. La squadra c’è, quindi sono convintissimo che i nostri ragazzi reciteranno un ruolo da protagonista in questo torneo d’ Eccellenza”.

L’allenatore croato ha voluto dare ancora fiducia a Di Pietro.

Il ragazzino l’ha ripagato con un’altra prestazione maiuscola.

Con 10 punti nel paniere, il San Salvo si piazza al centro della classifica.

Adesso ci vuole calma e sangue freddo.

I  giocatori biancazzurri non devono montarsi la testa, ma continuare a lavorare a testa bassa.

Ragazzi, ricordatevi che domenica arriva il Sulmona!   

 

Condividi su:

Seguici su Facebook