Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, solo l'Us non vince. Real e Sporting a gonfie vele

Lo Sporting si conferma alla testa della classifica

Redazione
Condividi su:

ECCELLENZA. Nella nona giornata la capolista Sulmona non fa sconti e con una rete di Scandurra supera i sansalvesi che rivendicano un rigore a favore non fischiato dall'arbitro. Il risultato finale di 1 a 0 per gli ospiti lascia l'Us San Salvo a 10 punti in compagnia di Sporting Ortona e Vasto Marina. Fondamentale per posti più alti in classifica - guidata proprio dal Sulmona con il doppio dei punti - la partita di domenica prossima in casa dell'Altinrocca, seconda forza del campionato.

La cronaca della partita

 

PRIMA CATEGORIA. Sesta giornata di campionato nel girone B e il Real San Salvo conquista 3 punti importanti in casa del Fara San Martino 1968. Il risultato finale è di 2 a 1 per i sansalvesi. La vittoria in esterna proietta il Real al secondo posto solitario in classifica con 12 punti, inseguito dal trio formato da Audax Palmoli, Casolana e Real Tigre Vasto (a 11).

Domenica prossima gara interna (a Cupello) contro il Trigno Celenza.

 

SECONDA CATEGORIA. Lo Sporting San Salvo ha disputato ieri la quinta gara del girone H. Sul campo di via Stingi è arrivato il Real Montazzoli che nulla ha potuto contro uno Sporting determinato e votato all'attacco. Il risultato finale è di 3 a 1 per i sansalvesi che sono andati in gol con Santamaria, Cardarella e Di Gregorio. Per il Real Montazzoli rete ininfluente allo scadere.

Lo Sporting continua a occupare il primo posto in classifica insieme al Furci (oggi vittorioso a Vasto contro l'Incoronata per 3 a 1) con 12 punti.

Domenica prossima importante trasferta a Fresagrandinaria. Dopo un difficile avvio il Fresa Calcio, oggi ha ritrovato il sapore della vittoria con una goleada: 6 a 2 contro il Mario Turdò. Un avvertimento per la capolista.

Condividi su:

Seguici su Facebook