Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio. Real e Sporting in testa nei propri campionati

Nella domenica calcistica due importanti vittorie delle sansalvesi

Condividi su:

Prima Categoria. Domenica importantissima per il Real San Salvo che vince largamente in casa contro il Trigno Celenza nel settimo turno di campionato. 3 a 0 il risultato finale a favore dei sansalvesi che approfittando del passo falso del Borrello balza in cima alla classifica del Girone B con 15 punti. Dietro ci sono a una sola lunghezza Borrello, Real Tigre Vasto e Casolana.

Domenica prossima il Real è chiamato a una difficile prova proprio contro il Borrello, in trasferta. Una vittoria consentirebbe un buon allungo su una delle dirette rivali per la vittoria finale.

 

Seconda Categoria. Lo Sporting San Salvo non si ferma più e va a vincere nettamente in casa del Fresagrandinaria. Dopo essere passati in svantaggio, Cardarella pareggia i conti su rigore. Nel secondo tempo i sansalvesi dilagano con Bevilacqua, Buccione e Santamaria. 4 a 1 il risultato finale della partita valevole per il sesto turno del girone H. Lo Sporting ora è la squadra da battere, solitaria in vetta alla graduatoria con 15 punti, dietro c'è il Furci a 13.

Domenica prossima gara interna contro lo Sporting Pollutri fermo a quota 6.

Condividi su:

Seguici su Facebook