Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuola di Pallavolo BTS: vittoria nel campionato di Prima Divisione Femminile

Ci pensano le ragazze a far tornare il sorriso a Mister di Cesare

Condividi su:

Esordio con vittoria per le ragazze della BTS: nella prima giornata del Campionato di Prima divisione Femminile, si impongono per 3-1 sull'Altino.

Nel primo set, le ragazze appaiono contratte e un pò nervose: troppi gli errori in attacco e difesa, che consentono all'Altino di acquisire un largo vantaggio, che gli consentirà di aggiudicarsi il set. Nel secondo parziale, Capitan Basilico e compagne, si riscattano, con una bellissima prestazione: letali in attacco e concentrate in difesa e ricezione. Le due Centrali, Delle Donne T. e Muratore V., si sbloccano in attacco, iniziando a macinare punti su punti, in particolare Delle Donne T., insuperabile anche a muro.

Ottima anche la prestazione di Frangione P., che dà sicurezza alla ricezione, e si rivela insuperabile in difesa.

Il secondo e terzo parziale sono incamerati con relativa facilità. Nel quarto, dopo aver allungato pesantemente, le ragazze della BTS hanno un preoccupante calo di concentrazione, che permette all'Altino di recuperare il gap di svantaggio, agguantando il pareggio. Ma è solo un attimo, le ragazze decidono che è arrivato il momento di chiudere l'incontro e con un break di 4 punti, conquistano il set point, e chiudono l'incontro.

Prossima gara in casa, Domenica 11 Novembre contro il Crecchio, presso la Palestra ITC "R.Mattioli", a San Salvo.

Condividi su:

Seguici su Facebook