Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'US San Salvo conquista un ottimo pareggio sul campo della Santegidiese 0-0

Annullato un gol ai biancazzurri

Condividi su:

E’ difficile battere una squadra preparata fisicamente e tecnicamente, com'è in questo momento il San Salvo del presidente Nicola Minicucci.
L’allenatore Precali in vista dell’ insidiosissima trasferta di Sant’Egidio aveva torchiato i suoi ragazzi con duri ed estenuanti allenamenti. Infatti il risultato dell’incontro non poteva che essere positivo. La partita è terminata 0-0. Un punto pesante per la squadra biancazzurra contro una squadra decisa a conquistare l’intera posta.
Solo nei primi dieci minuti i biancazzurri hanno subito la supremazia territoriale dei padroni di casa, ma poi hanno preso lo scettro in mano, dominando in lungo e in largo fino al termine dell’incontro.
Anzi  l’undici del San Salvo ha visto ingiustamente annullare un gol dall’arbitro alla fine dell’incontro.
Ha giocato bene la squadra sansalvese. Se avesse vinto non avrebbe rubato nulla.
“Abbiamo disputato  un’ ottima partita contro la Santegidiese - ha affermato Antonio Falcucci accompagnatore ufficiale della squadra sansalvese - la fortuna non è stata molto benefica. Potevamo vincere. Il nostro attaccante Cappelletti ha avuto quattro occasioni d’oro, purtroppo ha sbagliato le conclusioni. Comunque il punto conquistato ci è servito per muovere il punteggio”.
I biancazzurri con il pareggio di SantEgidio  raggiungono i margini della zona plaj-off a quota 20 punti
Mercoledì, la squadra del trainer croato, se la vedrà in trasferta con il Miglianico per la Coppa Italia
 

Condividi su:

Seguici su Facebook