Il Miglianico difficilmente dimenticherà le due sconfitte rimediate dal San Salvo nell’arco di un paio di settimane. Ieri nella seconda giornata del secondo turno di Coppa Italia, la squadra di Tatomir, è stata sommersa da una grandinata di gol dai ragazzi di Precali. La squadra sansalvese è scesa in campo mancante di diversi titolari, al loro posto il mister ha inserito chi aveva giocato poco in questo primo scorcio di campionato, come Argirò, Sabella e Izzi.
E’ stato un incontro dominato in lungo e in largo dal San Salvo.
La squadra biancazzurra ha tenuto in mano il pallino del gioco per tutti i novanta minuti, infliggendo ai miglianichesi una sonora batosta (3-1). La tripletta è stata firmata dallo scatenato Marinelli. Il bomber inarrestabile nelle sue sgroppate, ha seminato il panico nella difesa dei padroni di casa.
I biancazzurri hanno disputato una grossa partita. Tutta la squadra sugli scudi. Questa la successione della tripletta firmata dall’ariete biancazzurro: al 20° p.t., al 25° s.t. 40° s.t.
“Abbiamo disputato un incontro stupendo contro il Miglianico - ha affermato il vice allenatore della squadra sansalvese Vincenzo Di Nardo - Precali ha dato spazio a chi finora aveva giocato poco ed ha fatto bene. Marinelli sembrava una furia scatenata. Il San Salvo, nelle ultime tre partite disputate, ha vinto due volte ed ha ottenuto un bel pareggio”.
La squadra del presidente Minicucci il 12 dicembre deve vedersela con la fortissima squadra ovidiana per la 2^ giornata del secondo turno di Coppa Italia. Ora c è da pensare alla sfida casalinga con la Torrese di mister Lattanzi.