Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

US San Salvo impegnativa partita con la Torrese

Felice squalificato per un turno

Condividi su:

Il San Salvo di Precali viaggia a vele spiegate.
I biancazzurri, nell’arco di appena due settimane, hanno infilato nelle borse, due vittorie ed un pareggio (due vittorie  su due con il Miglianico, pareggio esterno con  Santegidiese).
Domenica scorsa, nella seconda giornata del  2° turno di Coppa Italia,la squadra biancazzurra ha travolto  l’undici di Tatomir.
Firme d’autore per i tre gol che sono stati messi a segno da Marinelli.
Il bomber è stato incontenibile nelle sue sgroppate.  Sarà per la Torrese davvero difficile, domani, fermare l’ariete biancazzurro. L’allenatore croato contro la squadra miglianichese ha fatto scendere in campo i giocatori poco utilizzati in campionato, come Sabella, Izzi, Argirò. I tre sono stati all’altezza della situazione. Torres, la punta del  San Salvo, non segna da troppo tempo; il fatto ha messo un po’ in apprensione il mister  Precali.
L’attaccante argentino  sembra aver perso lucidità e idee. Dov’è finito quell’abile realizzatore di un tempo? Speriamo che domani ritorni a centrare la porta avversaria.
La squadra sansalvese, nonostante la stanchezza accumulata dalla partita di Coppa Italia con il Miglianico, è tornata  venerdì ad  allenarsi, in vista della sfida casalinga contro la Torrese, reduce da un pareggio 0-0 con il Capistrello in casa.  La squadra di Lattanzi  ha 13 punti in classifica (7 in meno del San Salvo), ha segnato   16 reti, subite 20.
“ Veniamo da 3 prestazioni ottime - ha affermato l’allenatore croato Precali -  Speriamo di allungare ancora per un bel po’ la nostra striscia positiva. Sono dispiaciuto per  la squalifica di  Felice. A Tamburrino il dolore si è riacutizzato, non so quando sarà pronto per il rientro. Il  morale della mia squadra è al massimo grado di ebollizione; scenderemo in campo per conquistare l’intera posta in palio contro la Torrese".
La partita di domani sarà una buona occasione per i ragazzi di Precali, affinchè possano raggiungere le parti alte della classifica.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook