Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sconfitta di misura per gli Amici del Basket San Salvo a Popoli

Grande entusiasmo attorno al sodalizio sansalvese

Condividi su:

Nella trasferta di Popoli, Sabato 24 Novembre, gli amici del Basket San Salvo, guidati dal coach Linda Ialacci, sono stati sconfitti con il punteggio di 73-71.
Il team sansalvese parte ai nastri di partenza con il quintetto composto da Toth, Celenza, Greco, Sabatini e il capitano Desiati.
La gara, valida per la quarta giornata del campionato di serie D, è stata molto equilibrata nel primo quarto finito con il punteggio di 25 pari.
Nel secondo quarto la squadra ospite allunga e si porta in vantaggio con il punteggio di 45-35.
Nel terzo quarto la G.S.D. Palllacanestro Popoli accorcia le distanze portandosi a meno cinque sul punteggio di 56-61.
Nell’ultimo e decisivo quarto il match è punto a punto, gli ospiti si riportano in vantaggio andando sul 73-71 a pochi secondi dal termine.
Celenza, il top scorer della giornata degli Amici del Basket, sul suono della sirena, prova un tiro da tre che si spegne sul ferro e pone fine alle speranze di una vittoria esterna.
Gli Amici del Basket, seguiti da un bel gruppo di tifosi e dirigenti, guidati dal Presidente Alberto Antenucci, perdono una partita sul filo di lana, ma a testa alta e consapevoli di aver disputato una buona gara.
Da segnalare la buona prova del giovane Sacchetta, dal buon potenziale in prospettiva futura.
Sabato 1 Dicembre gli Amici del Basket San Salvo, a quota 4 punti in classifica, avranno la possibilità di riscattarsi nella gara interna, davanti al pubblico amico, alle 18:30, contro il Chieti.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook