Un San Salvo non brillante ma concreto, ha incassato una vittoria pesantissima.
Nel primo tempo contro la Torrese, alla squadra di Precali è venuta a mancare quella sicurezza che aveva sempre evidenziata nelle precedenti partite. Azioni troppo lente e farraginose.
Dopo l’intervallo, i biancazzurri, sono rientrati in campo più rinfrancati.
Azioni rapide, un gioco veloce e filtrante (bello a vedersi).
La vittoria del San Salvo è scaturita da un bellissimo gol di testa di Marinelli al 9° della ripresa.
Subito dopo, il bomber biancazzurro, è stato espulso per proteste.
La squadra di Maiorani, potendo contare su un uomo in più, è immediatamente partita in quinta, ma la difesa sansalvese ha chiuso ogni varco, riuscendo a conservare il vantaggio fino alla fine.
Con i tre punti nel carniere, i biancazzurri hanno raggiunto quota 23, lasciando dietro la scia il Capistrello e l’Altinrocca.
“Il terreno pesante - ha affermato l’ allenatore Precali - non ha permesso alla mia squadra di giocare con la dovuta scioltezza nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo andati meglio. Abbiamo vinto contro la Torrese con soli 10 uomini. Ho fatto giocare in difesa tre ragazzini; sono sicuro che nessun altro allenatore del nostro girone lo farà . Ho dimostrato di avere coraggio. Stiamo giocando bene. Speriamo in un bel risultato contro il Casalincontrada. Sono dispiaciuto che non potrò contare su Marinelli e Sabella". La squadra del presidente Minicucci giocherà in trasferta contro il Casalincontra: 13 punti in classifica, ha segnato 15 gol, subiti 23, 3 vittorie, 6 pareggi, 6 sconfitte.