SAN SALVO - Con notevole anticipo rispetto agli anni precedenti la Unione Sportiva San Salvo è ripartita nella programmazione della stagione calcistica 2006-2007. Il nuovo organigramma societario è cosi composto:
Pasquarelli Giancarlo Presidente
Marinelli Giuseppe Presidente
Cilli Antonio Vice Presidente
Di Rocco Sante Direttore generale
Chiacchia Angiolino Responsabile Settore Giovanile
Di Fabio Dino Segretario e cassiere
Pasquarelli Antonio Consigliere
Della Valle Antonio Consigliere
Serafini Pompilio Consigliere
Del Casale Gino Consigliere
Del Borrello Carlo Consigliere
La rotonda Fabrizio Consigliere
Checchia Nicola Consigliere
Zara Simone Consigliere
Falcucci Antonio Accompagnatore 1° squadra
Baldassarre Guerino Medico Sociale
Di Rocco Sante Medico Sociale
Tumini Mario Segretario settore giovanile
Silvestri Pasquale Cassiere settore giovanile
Si rinnova dunque l'impegno di Giancarlo Pasquarelli alla guida della società coadiuvato nella carica di presidente da Giuseppe Marinelli. Scorrendo l'organigramma ci si accorge subito che molti nomi della imprenditoria locale si sono riavvicinati al calcio e ai colori biancazzurri, questo non può che far ben sperare i tifosi sansalvesi.
Alla conduzione tecnica è stato richiamato mister Nicola Di Santo, indimenticata bandiera biancazzurra, ritenuto, dalla società , uno dei pochi in grado di far ripartire il calcio della nosta città verso un nuovo ciclo, che si spera pieno di quelle soddisfazioni che l'intero popolo calcistico sansalvese merita.
Unica nota stonata è la partecipazione al campionato di prima categoria anche se tutti non demordono nella speranza di un provvidenziale ripescaggio nel campionato di promozione, evento che darebbe ulteriore spinta agli entusiasmi rinnovati dei componenti della nuova società .