Il gol del top player montoriese Palombizi allo scadere dei 90 minuti di gioco, ha rovinato la festa alla squadra biancazzurra. Anche mister Precali ha ammesso che con un po’ di attenzione si poteva benissimo impedire al forte attaccante della squadra ospite di mettere lo zampino al gol del pareggio.
Comunque, non è il momento di pensare alla partita con il Montorio. Ormai è acqua passata.
E’ tempo di catapultarsi “anima e corpo” alla sfida casalinga di domani con il Francavilla, reduce da quattro vittorie consecutive. Domenica scorsa i giallorossi si sono permessi di trafiggere il Guardiagrele con un punteggio tennistico (6 a 1). I dirigenti hanno rinforzato la squadra con elementi importanti.
Domenica scorsa, i due forti attaccanti francavillesi Contini e Chiacchiarella, hanno realizzato una doppietta ciascuno
Durante questa settimana, il tecnico Precali, ha messo sotto pressione i suoi ragazzi, in preparazione della delicata partita con il Francavilla.
Giovedì pomeriggio, la squadra biancazzurra, ha sostenuto una partita di rodaggio contro la squadra juniores.
La giovane squadra di Di Nardo ha messo a dura prova il team biancazzurro.
Si è rivisto in campo Argirò. Il ragazzino ha smaltito una forte laringite. Contro il Francavilla tornerà titolare l’argentino Torres. Farina è ancora infortunato. Pollutri è squalificato per un turno; Veron è recuperabile e dovrebbe rientrare in gruppo.
“ Mi mancheranno alcuni giocatori titolari - commenta il tecnico biancazzurro - ma non è un problema insuperabile, ormai mi sono abituato. Argirò e Di Pietro stanno benissimo. Sono fiducioso di poter recuperare gli argentini Torres e Veron per il macth con il Francavilla”. Dobbiamo cercare di mettere la museruola ai due forti attaccanti Contini e Chiacchiarella. Il morale della mia squadra è a mille giri”.
Il San Salvo deve per forza vincere per non perdere il treno dei play off.
Questa la probabile formazione della squadra biancazzurra: Antenucci, Tamburrino, Izzi, Spagnuolo, Felice, Benedetto, Cappelletti, Stango, Torres, Argirò, Marinelli.
foto: il bomber Marinelli