Altra giornata altra vittoria: nella prima giornata di ritorno contro l'Altino, la Prima Divisione Femminile della BTS San Salvo, sconfigge l'Altino, per tre set a zero.
Non partono benissimo le giocatrici di Mister di Cesare nel primo set, sotto subito per 4-0, poi 7-2 per le ospiti, e di lì parte la rimonta delle padrone di casa, che decidono che è ora di tirare fuori le unghie. Sul 10 pari, le ragazze della BTS prendono il largo, conquistando agevolmente il primo set. Nel secondo la BTS amministra il gioco, conquistando il parziale senza troppe difficoltà . Nel terzo reazione delle padrone di casa, che rendono la vita difficile alle padrone di casa, che riusciranno a spuntarla per 26-24, al termine di scambi molto accesi e combattuti.
Altri tre punti per la BTS, che è attesa Sabato nella trasferta contro il Crecchio, prima del big match contro Fara, il week end seguente.
Da segnalare un'altra positiva gara della centralona, frutto del vivaio BTS, classe 96, Lauditi A., che ben figura in una gara non facile.
La TCM Group BTS, è attesa l riscatto nel Campoionato di Serie C: dopo la deludente prestazione contro la Jurassik Chieti, alla squadra di Peppe del Frà , è richiesta una grande prova e reazione d'orgoglio, domenica contro la Fenice Volley Isernia, in una gara importantissima per l'accesso ai Play off.