Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, lo Sporting San Salvo torna alla vittoria

Il Real perde e si allontana dalla zona play-off

a cura della redazione
Condividi su:

PRIMA CATEGORIA. Nel Girone B è notte fonda per il Real San Salvo che scivola lontano dalle zone nobili della graduatoria. Ieri sul campo casalingo di Cupello è finita 1 a 0 contro un arrembante Fossacesia, seconda forza del campionato.

Domenica prossima trasferta contro l'Orsogna invischiata nella lotta-salvezza. Una sfida abbordabile per conquistare tre punti in chiave play-off.

La classifica. Real Tigre Vasto 44, Fossacesia 40, Borrello 38, Casolana Calcio 36, Monteodorisio 29, Real San Giacomo 2006 28, Real San Salvo 27, Scerni A. S. D. 26, Casalbordino 23, Torino Di Sangro 22, Castelfrentano A. S. D. 21, Trigno Celenza 20, Audax 19, Orsogna A. S. D. 17, Quadri 12, Fara San Martino 1968 12.

SECONDA CATEGORIA. Nel Girone H torna alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive lo Sporting San Salvo e lo fa contro una delle avversarie meno agevoli, il Mario Turdò. La formazione di Carunchio arriva da una striscia positiva che l'ha portata nelle zone alte della classifica. Nel match di ieri, però, i ragazzi di mister Turchi hanno dato l'impressione di aver messo alle spalle il gennaio terribile che vaporizzato il grande vantaggio di punti conquistato nel girone di andata. 3 a 0 il risultato finale. Una partita mai in discussione conquistata grazie alla doppietta di Di Labio e alla rete di Di Gregorio.

Allo Sporting sorridono anche i risultati delle dirette inseguitrici. Il Real Montazzoli viene fermato a Gissi (1 a 1), lo United Cupello fa lo stesso a San Buono e il Furci perde malamente in casa del Roccaspinalveti (3 a 0). Torna, quindi, a +3 il vantaggio dello Sporting che si era assottigliato a una lunghezza turno della scorsa settimana. 
Domenica prossima c'è il big match a Montazzoli contro il Real secondo in classifica. Sarà l'occasione per capire se la crisi è definitivamente alle spalle.

La classifica (* una partita in meno, ** due partite in meno). Sporting San Salvo 34, Real Montazzoli 31, United Cupello 30, Furci 27, Mario Turdò 26, Roccaspinalveti 25*, Fossacesia 90 23, San Buono Calcio 23, Montalfano 23**, Incoronata Calcio Vasto 20, Gissi 20*, Torrebruna 18**, Fresa Calcio 17, Sporting Pollutri 8.

Condividi su:

Seguici su Facebook