Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Molto partecipata l'iniziativa 'Corriamo per l'Oro'

Quasi 1.000 concorrenti

a cura della redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

Anche quest'anno abbiamo fatto boom.
Quinta edizione di Corriamo per L'Oro a San Salvo Marina il connubio tra sport e solidarieta farcito di tantissimi gare e premi per i piu giovani.
L'assessore Angiolino Chiacchia è stato il primo a congratularsi con noi della Atletica Solidale, per la splendida organizzazione in attesa della  partenza della settima tappa del giro d'Italia il 10 maggio.

Si sono sfiorate le 1.000 presenze con 600 atleti competitivi. Una delle tante manifestazioni podistiche più partecipate d'Abruzzo.
Notevolissima è stata la presenza della Podistica San Salvo con oltre 100 atleti e che ha fatto un bellissimo gesto di sportività  nel regalare alla società più lontana il suo premio.

Vittorie sia maschile che femminile dei fortissimi Atleti delle Nuova Atletica Isernia con Ferritti Iolanda e Grano Giovanni.
Duecento i ragazzi che si sono sfdati sul magico viale di via Maristella, marcia e corsa su dai 2 ai 17 anni.
Grandissime prestazioni nel campo della Marcia con la presenza delle gemelline Mirabello , le migliori atlete a livello italiano nella loro categoria.
Son venute direttamente da Roma. e hanno primeggiato alla grande.

Grandi prestazioni tra i ragazzi, primo nella categoria 6-9 Miri Andrea della Podistica San salvo, primo della categoria 10-11 anni Santovito Davide (atletica solidale). Grandissima prestazione di Massimiliano Santovito (sempre della Atletica Solidale) nella categoria allievi, c'erano i più forti atleti abruzzesi e di Puglia e Molise. Vittorie al femminile di Micaela D'Ambrosio della Nuova Atletica Lanciano, di Carbonetta Paola (Nuova Atletica Lanciano) e della fortissima Nicla Pagliuso della Runners Termoli nella categoria Allievi.

La Atletica Rapino è arrivata prima nella classifica Ragazzi seguita dalla Runners Termoli e dalla Thetis di Chieti.

Noi siamo soddisfattissimi, la solidarietà è stata centrata.
Ringraziamo la Avis San Salvo, la Rm Italia, di Nadia Ranni, il Pastificio Molisana, il pastificio Farabella nella persona di Serafino Gattone e la Bls di San Salvo per aver creduto in noi.

Ciantra Renata, Adriano Maci, Luca Melodia, Carlo Di Renzo e Marcello Casasanta vi danno un arrivederci al prossimo anno... chissà, magari insieme alla Podistica San Salvo...

Condividi su:

Seguici su Facebook