Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Questa sera allo stadio 'Davide Bucci' banco di prova del San Salvo con il Montenero

Stango non ha voluto firmare. Niente Cupello per Farina

Condividi su:

Mister Gallicchio, dopo la prima settimana di lavoro estivo, dovrà verificare se i suoi i ragazzi hanno assimilato gli schemi di gioco. Infatti questa sera sul terreno del 'Davide Bucci' , fischio d’inizio alle 21:00, la sua truppa si confronterà con il Montenero, squadra di pari livello. L’U. S. Calcio Montenero, infatti, milita nel campionato di eccellenza molisana. L’allenatore napoletano sta preparando una squadra molto giovane, formata da giocatori di belle prospettive. Il presidente Minicucci ha avuto il coraggio di svecchiare la squadra e di investire sui giovani.

Per il momento, la società sansalvese è quella che più delle altre squadre di eccellenza ha saputo attuare la politica di ringiovanimento della squadra. «Questa squadra mi piace molto - ha affermato l’allenatore biancazzurro Claudio Gallicchio - non mi interessano i giocatori dal nome ridondante, a me piacciono i giocatori che hanno il carattere forte e che hanno voglia battersi fino all’ultimo sangue. La mia squadra è formata da giocatori che hanno una incredibile fame di successo. I risultati buoni si ottengono soltanto con la fatica. Vogliamo fare un buon campionato. I tifosi biancazzurri devono aver fiducia. Stiano certi che non faremo certamente una brutta figura nel prossimo campionato. Faremo sentire sicuramente anche noi la voce. Ho trovato l’ambiente ideale. Mi trovo bene».

Stasera non vedremo sul terreno di gioco Stango, che ha deciso di lasciare il San Salvo. Motivi economici? Tra i convocati ci saranno anche due giocatori in prova. Il match servirà al mister per poter sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione dell’undici titolare in vista sia della Coppa Italia sia del campionato di Eccellenza.

Condividi su:

Seguici su Facebook