Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo dopo l’amara sconfitta con l’Avezzano, oggi, è costretto a fare risultato pieno ad Alba Adriatica

Il mister dell'Avezzano: «Il San Salvo ha le carte in regola per essere protagonista»

Condividi su:

Le critiche dei tifosi biancazzurri sul  gol  “non concesso” e siglato al 3’ del secondo  tempo  da Antenucci,  non si sono ancora placate. Al di là del gol regolare o irregolare, il San Salvo meritava un pareggio,  per le infinite occasioni da rete che ha saputo creare durante la seconda parte del match. I biancazzurri hanno dominato in lungo e in largo; l’unico rammarico,  quel pizzico di fortuna  in più che non hanno avuto . Mister Gallicchio sta cercando di mettere un po’  di cenere sul fuoco delle polemiche: “Piangere il morto è tempo perso. Non possiamo fermarci sulle cose passate, dobbiamo guardare avanti. Sono cose che succedono; stavolta  è capitato alla mia squadra. Il campionato è lungo, c’è molto da fare”.  I tifosi biancazzurri sono rimasti molto contenti del  comportamento della loro squadra contro la squadra marsicana.  A dire il vero,  all’inizio del campionato di Eccellenza, temevamo che i ragazzi di Gallicchio non avessero molta “birra” in corpo per correre per novanta minuti. Ci siamo dovuti ricredere. La squadra sansalvese nelle ultime  tre gare sostenute contro  la Vastese, l’ Altinrocca e l’ Avezzano  ha sprigionato così tanta forza  e determinazione, da farci “rimangiare”  la sentenza. Non si può assolutamente dire male ai biancazzurri.  “Quest’ anno,  non ci sono squadre ammazza-campionato e mi aspetto un turno equilibrato”  - ha affermato Torti mister  dell’Avezzano -  “il San Salvo , il Montorio e il Miglianico hanno le carte in regola per essere protagoniste”.  La squadra biancazzurra è tornata ad allenarsi martedì  in vista della trasferta ad Alba Adriatica. Giovedì  partita a ranghi misti con i ragazzi della formazione under 18. Venerdì  rifinitura.  “Contro l’Avezzano non dovevamo perdere - commenta  il vice allenatore Vincenzo Di Nardo -  siamo stati troppo sfortunati. La squadra biancazzurra sta benissimo. Gioca bene ed è ben preparata. Claudio Gallicchio sta facendo un bel  lavoro. E’ un girone molto livellato; si può perdere, come si può vincere. Sono certo che ad Alba Adriatica  faremo una bella partita.
La squadra sansalvese dovrà stare attenta.  Assenti: Felice a Sasso.  Gancitano  e Quaranta lamentano qualche acciacco. Lo scorsa stagione nell’ andata in trasferta, la partita con l’Alba Adriatica è finita zero a zero;  in casa  ha vinto il San Salvo con un gol capolavoro realizzato da Pozziello.
L’undici di Gallicchio ha gli stessi 3 punti della Vastese,  1  in più del Vasto Marina e  3 in più del  Cupello. I biancazzurri sono costretti a fare risultato pieno ad Alba Adriatica, per recuperare  quei punti persi.

Condividi su:

Seguici su Facebook