Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuola di Pallavolo B.T.S.: vittoria per l'u14 femminile, sconfitta per 3-2 la prima divisione

Condividi su:

Domenica dolce amara in casa BTS: la mattina, iniziano bene le giovanissime ragazze dell'under 14 femminile, regolando per tre set a zero la compagine del Quattro Colli Scerni, vendicando l'ultima sconfitta subita per tre a due, ad opera del Roccaspinalveti, la domenica precedente.
In evidenza la palleggiatrice Bolognese F.R., bella prestazione la sua, e l'esordio di Fitti R., che si è ben disimpegnata quando è stata chiamata in causa. 


Un pò di delusione, per la gara della Prima Divisione Femminile, contro le giovanissime ragazze della San Gabriele Vasto.
Un inizio non dei migliori, con le gabrielline che hanno agevolmente la meglio nel primo parziale. Nel secondo e terzo, la musica cambia, l'asse Ronzitti - Vaszilyova funziona alla perfezione, la centralona macina punti a muro ma soprattutto in attacco, ben servita dalla sua palleggiatrice. Nel quarto, si gioca fino al cinque pari. Poi le ragazze della san gabriele, premono sull'accelleratore imponendo un distacco abissale tra loro e la BTS: 17-8, recita il tabellone. Con un impeto d'orgoglio, complice il calo delle ospiti, la BTS si rifà sotto, ma il divario era troppo per essere colmato, ed il quarto parziale finisce per 25-21.
Nel quinto set, buona la partenza della BTS, ma la differenza la fa la voglia di vincere: sicuramente maggiore quella delle gabrielline, che non mollano niente, e non si fanno scappare l'occasione per chiudere l'incontro con tranquillità.
Da prendere ad esempio per la grinta e la tenacia, che sono mancate in casa BTS, che giustamente, perde l'incontro per tre set a due.


La prossima giornata sarà di riposo, mentre tra due settimane, altro incontro di fuoco con l'altra avversaria alla Promozione, il Castelfrentano.

Condividi su:

Seguici su Facebook