Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Contro la Blue Basketball Roseto la migliore prestazione degli Amici del Basket

Importante l'apporto del pubblico presente

Condividi su:

Grandissima vittoria per gli Amici del Basket San Salvo nella gara interna con il Blue Basketball Roseto, valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie C. L’incontro è stato vinto con il punteggio di 75-60.

Al cospetto della formazione rosetana, quinta in classifica, gli Amici si presentano con defezioni importanti a causa degli infortuni di Macrì, Salvatorelli, Biasone e De Rosa. Il primo quarto è equilibrato e termina sul vantaggio di 6 punti per la formazione ospite mentre nel secondo gli Amici sfoderano una grande prova schiacciando gli avversari con un parziale di 20-11.

Nel terzo quarto il Roseto reagisce e si porta in vantaggio sul team sansalvese. Nel quarto ed ultimo quarto gli Amici del Basket San Salvo, allenati dalla tenace Linda Ialacci, mettono il turbo e giocano in maniera perfetta realizzando un parziale strepitoso di 28-11.

Gli Amici, viste le numerose assenze e la formazione avversaria, hanno giocato la gara migliore di tutta la stagione. Testa, gambe, orgoglio e soprattutto un grandissimo cuore hanno permesso alla formazione sansalvese di vincere contro una squadra forte formata da giovani di qualità. In questa partita non ci sono da sottolineare le individualità perché negli Amici il gruppo ha fatto la grande differenza.

Da sottolineare il grandissimo apporto dato dal sesto uomo in campo, il pubblico, che è accorso in massa ed è stato coprotagonista nell’ottima gara disputata dagli Amici del Basket San Salvo grazie ad un grandissimo tifo. Grande la soddisfazione del presidente del sodalizio Alberto Antenucci, del direttivo e di tutta la squadra.

I tabellini dell’incontro:
Amici del Basket San Salvo: Borromeo 17 Toth 4 Gabriele ne Fanelli M. 4 Mancini ne Di Santo ne Desiati 8 Assogna 16 Nanni 2 Maggio 16 Celenza 8
Coach: Ialacci

Blue Basketball Roseto: Di Sante 12 Foschi 13 Sulpizii 7 Santone ne Washington 0 Di Francesco 14 Tomassetti 7 De Santis 5 Di Giovanni 2
Coach: Chiappini

Arbitri: Chiacchiari (Isernia) e Valerio (Ferrazzano)
Parziali dell’incontro: 17-23 20-11 10-15 28-11

 

Condividi su:

Seguici su Facebook