Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terminata con una sconfitta la stagione regolare per gli Amici del Basket San Salvo

A breve verrà reso noto il calendario della seconda parte del campionato

Condividi su:

Nell’ultima partita della stagione regolare, nel campionato di serie C, gli Amici del Basket San Salvo sfiorano la vittoria con la quarta forza, l’Airino Termoli. La squadra del presidente Alberto Antenucci è stata sconfitta con il punteggio di 75-69.

Il primo quarto è stato equilibratissimo e si è chiuso in parità sul sedici pari mentre nel secondo gli ospiti si sono portati in vantaggio e hanno chiuso sul più otto sul 34-26.
Nel terzo quarto gli Amici hanno reagito e hanno chiuso sul meno tre. L’ultimo quarto è stato ricco di emozioni e incerto fino al termine ma nel finale l’Airino Termoli  è riuscito a prevalere.

La classifica per gli Amici resta invariata grazie alla contemporanea sconfitta del Maccabi Ripalimosani nella trasferta di Teramo.
Al termine dell’incontro Sandra Vespasiano, la tenace e dinamica responsabile del settore giovanile, ha organizzato un grande momento di festa per l’ultima partita negli Amici di Sabi Toth. I bambini hanno simbolicamente sancito un bel gemellaggio tra l’Italia e l’Ungheria.

Tra i tantissimi tifosi e simpatizzanti presenti sugli spalti da registrare la presenza del primo cittadino sansalvese, Tiziana Magnacca. In settimana verrà reso noto il calendario della seconda parte del campionato, la fase ad orologio. In quest’ultima e nella fase successiva si decideranno le sorti della formazione sansalvese.

Domenica 23 febbraio, a Chieti, i ragazzi e le ragazze del settore giovanile,  hanno conseguito buoni risultati all’evento sportivo Join the game.

I tabellini dell’incontro:
Amici del Basket San Salvo: Borromeo 12 Toth 10 Biasone ne Gabriele 0 Mancini ne Koshena ne Desiati 6 Assogna 21 Salvatorelli 3 Maggio 5 Celenza 12
Coach: Ialacci

Airino Termoli: Di Lembo M. 14 Colasurdo 14 Celenza 0 Sirugo 0 Marinaro 22 Romano ne Davico 6 Coronese ne Sisto ne Bertinelli 16 Cau 3 Zurlino ne
Coach: Di Lembo G.

Arbitri: Di Lello e Pisetta (Roseto)
Parziali: 16-16 26-34 47-50 69-75

 

Condividi su:

Seguici su Facebook