M Sport San Salvo vince per 10 a 9 contro la RN Nuoto Pescara, nella seconda partita del campionato regionale Under 13 di pallanuoto. Quaranta minuti di gioco, in perfetto equilibrio, dove i risultati si sono rincorsi.
Partiti numericamente svantaggiati, i nostri campioni con un solo cambio disponibile, hanno infatti affrontato la sfida in 8 contro 12 (una partita di pallanuoto vede affrontarsi due squadre, ognuna rappresentata in campo da sette giocatori, che possono essere sostituiti nell'arco della partita per un numero illimitato di volte). I nostri ragazzi hanno dunque raggiunto testardamente il quarantesimo e grazie ad una rete segnata all’ultimo secondo, da metà campo, da Rosario Cianci, hanno vinto.
La terza partita di campionato sarà giocata domenica 23 marzo alle ore 10, presso la piscina comunale Tano Croce di San Salvo, contro la Sangiò di Sambuceto.
La M Sport presente a San Salvo da ormai due decenni, ha formato numerose generazioni di nuotatori, e grazie all’impegno di genitori e allenatori possiamo oggi contare su una realtà sportiva che in molte discipline (agonistica, sincronizzato e pallanuoto), sta dando numerose soddisfazioni.
Invitiamo dunque tutta la cittadinanza, a fare il tifo per i nostri ragazzi domenica 23 marzo alle ore 10 presso la piscina Tano Croce di San Salvo e a chiedere informazioni, presso lo sportello della segreteria della piscina, a quanti sono interessati ad avvicinarsi a tale disciplina.
Ringraziamo nuovamente l’allenatore Ezio Capasso e i nostri ragazzi per il bel gioco e per l’impegno.
Antonia Schiavarelli