Un punto. Tanto ha separato la BTS dalla finale provinciale. Un solo punto, nel secondo set perso per 15-14 contro la Teate volley, che sarebbe valso il due a zero per la BTS e l'accesso alla finalissima. Invece il punto lo ha fatto la Teate, che poi è andata a vincere il terzo set e con esso si è conquistato l'accesso alla finale, vinta senza troppi patemi contro l'impavida.
Alla BTS è rimast la finale per il terzo posto cohntro il Paglieta che metteva in palio l'acceso alla finale regionale di oggi pomeriggio.
Biglietto staccato e presenza assicurata alla fase finale di oggi, che vedrà la BTS lottare insieme a Teate Chieti, Impavida Ortona, Volley Magliano, Bellucci Aquila,, Pescara Volley.
Un'altra finale importante conquistata dal settore giovanile della Scuola di Pallavolo B.T.S. San Salvo, a riprova del lavoro di qualità e concretezza, svolto anno dopo anno dalla BTS.
L'appuntamento è alle ore 16.30, presso la PAlestra I.T.C.: la BTS sarà ancora lì a lottare e a sognare per il titolo regionale che vale la partecipazione alle Finali Nazionali.