Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutto fermo in casa del San Salvo

Il tempo stringe

Condividi su:

I giorni stanno passando velocemente, continua a permanere  la situazione di stallo  sull’ U.S. San Salvo. Dopo il favoloso campionato (sesto posto in classifica a quota 49 punti) i tifosi biancazzurri si aspettavano l’ adesione di soci desiderosi  di affiancare il presidente Nicola  Minicucci nella gestione della squadra. Ma fino ad oggi, nessuno si è offerto di collaborare. In fin dei conti la società biancazzurra possiede un parco giocatori altamente competitivo; pertanto,  con  due o tre rinforzi di buona caratura tecnica potrebbe benissimo tentare la scalata nelle zone alte della classifica. Ci sono molti imprenditori e industriali nel nostro territorio, ma nessuno di loro è disposto ad entrare a far parte della società biancazzurra.  Non sembra una bella situazione. L’ unico nota positiva di questa situazione drammatica è la conferma del competente e passionale Nicola Minicucci,  che con grossi sacrifici è riuscito onorevolmente a portare a termine le ultime due stagioni calcistiche. Minicucci non resterebbe da solo a sostenere il peso economico della squadra. Il patron del San Salvo è come la manna dal cielo, quindi bisogna tenerselo stretto. L’allenatore Gallicchio è intenzionato a rimanere, ma se la situazione societaria del San Salvo non migliora,  approderà sicuramente su altri lidi. Il tecnico, infatti,  sta vagliando le varie offerte ricevute.
“ Bisogna iniziare subito a programmare per la prossima stagione” -  ha affermato il mister l’ultimo giornio di campionato -  ora è il momento di procedere alla costituzione della nuova rosa. Bisogna mettersi subito alla ricerca dei calciatori di buona qualità”.
Ci auguriamo che altri operatori locali diano il loro contributo. Non dimentichiamoci che la squadra biancazzurra porta in giro il nome di San Salvo in tutto l’ Abruzzo.

Condividi su:

Seguici su Facebook