Come è ormai tradizione annuale, la A.S.D. Tiro a Volo Olympica Trinius San Salvo (affiliata alla Federazione Italiana Tiro a Volo F.I.T.A.V. e al Coni nazionale) ha organizzato e svolto la programmata gara di tiro a volo 'Percorso di caccia in pedana'. Lo stand di tiro provvisorio è stato montato in località Vusco-Pantano nel comune di San Buono.
Grandissima affluenza di tiratori, cacciatori e appassionati di questo magnifico sport. Ecco la classifica: 1° Gioacchino D’Amelio (en plein), 2° Francesco Giugliano, 3° Pietro Chinni, 4° Marco Masciantonio, 5° Luciano Manfredi, 6° Pasqualino Colameo, 7° Sabato Luongo, 8° Michele Tosiani, 9° Carlo Di Bartolomeo, 10° Marco Berchicci, 11° Michele Vocino, 12° Camillo Di Florio.
I primi 12 classificati hanno avuto diritto di partecipazione al barrage finale per l’assegnazione del prestigioso trofeo in memoria di Camillo Bianchi, cacciatore, esperto sportivo e co-fondatore dell’associazione sportiva Olympica Trinius. Il prestigioso trofeo è stato conquistato da Francesco Giugliano di Caserta.
Presenti alla cerimonia di premiazione il delegato regionale F.I.T.A.V. Loris De Leoni e il sindaco di San Buono Nicola Filippone i quali nel corso del loro intervento hanno espresso lusinghieri complimenti a tutti i partecipanti, agli organizzatori, al coordinatore della gara Filippo Maccarone giudice nazionale, ai giudici di gara Luciano Manfredi, Alessandro Bianchi, Orlando Travaglini, Pietro Chinni e al presidente dell’associazione Olympica Trinius San Salvo Doriano Russo.