Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oggi il San Salvo contro il Cupello per il secondo turno di Coppa Italia

Il presidente della squadra ospite Petrella si è congratulato con i dirigenti locali per l'accoglienza

Condividi su:

Non succede spesso che un presidente di una società di calcio si congratuli con i dirigenti della squadra avversaria. Domenica scorsa, dopo la partita San Salvo-Borrello, il presidente Evanio Di Vaira e il direttore generale Meuccio Di Santo hanno compiuto un gesto encomiabile, regalando ai giocatori della squadra ospite, cesti di frutta biologica provenienti direttamente dall'Euroortofrutticola San Salvo.

Il dinamico presidente della squadra ospite Petrella è rimasto quasi commosso, infatti ha voluto personalmente congratularsi con la dirigenza biancazzurra. Questo è il calcio che piace. Il San Salvo in casa contro il Borrello ha vinto con il minimo scarto, guadagnando tre punti d’oro. Nel calcio conta il risultato.

L’allenatore Gallicchio ci teneva a partire con il piede giusto. «Chi ben comincia è a metà dell’opera. Ãˆ stata una partita abbastanza piacevole. La squadra di Anzivino sotto la spinta della punta Traore ha rincorso disperatamente il pareggio, ma la difesa biancazzurra è stata sempre  pronta  ad allontanare la palla. Con un po’ più d’esperienza, il neopromosso Borrello avrebbe sicuramente conquistato un risultato più apprezzabile. La comitiva di Gallicchio dopo il gol del vantaggio è calata fisicamente.

Ottimo esordio dell’ultimo arrivato Rosario Di Ruocco ex arzanese. Il folletto del San Salvo ha fatto impazzire la difesa ospite con i suoi guizzi. Con Battista nel pieno delle sue forze, si vedrà sicuramente un San Salvo più pimpante. Anche nel campionato scorso la squadra sansalvese ha esordito con una bella vittoria esterna (2-0) contro l’Altinrocca.   

Per i biancazzurri é già ora di tornare in campo. Oggi affronteranno il Cupello sul terreno del 'Bucci' per il 2° turno di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle 16,00. Costo d' ingresso euro 5,00. Le donne possono entrare gratuitamente.

Classifica del girone B:
Vasto Marina 2
Cupello e San Salvo 1.   

Condividi su:

Seguici su Facebook