Un tempo ciascuno tra il San Salvo e Cupello nella seconda partita di campionato. Soltanto che la squadra biancazzurra dall’inizio del secondo tempo si è scatenata, riuscendo a segnare 2 gol strepitosi (il secondo su rigore) con il bomber Vito Marinelli. Un vittoria meritatissima per la squadra biancazzurra, che nelle tre partite ufficiali disputate ha dimostrato di avere più forza fisica nel secondo tempo.
Un San Salvo già a mille, grazie anche a mister Gallicchio, che ha portato la sua squadra ad uno standard di altissimo livello tecnico. Purtroppo, il tecnico biancazzurro, è stato espulso per proteste alla la mezzora del primo tempo. I padroni di casa sono scesi in campo decisi a vendicare la sconfitta subita dal San Salvo mercoledì scorso al 'Bucci' in Coppa Italia, ma dopo aver disputato un bel primo tempo, sono calati vistosamente nella ripresa, lasciando completamente le redini del gioco nelle mani della squadra ospite.
Per la squadra di Di Francesco non c’è stato più gioco. All’11’ della seconda frazione di gioco, il combattivo Marinelli, con un destro formidabile ha lasciato di stucco il portiere Capitoli. A quattro minuti dalla fine l’arbitro Montaruli ha concesso un rigore al San Salvo, che Marinelli ha trasformato con freddezza.
Cupello-San Salvo 0-2. Siamo sicuri che la squadra biancazzurra continuerà a fare bene nel prosieguo del campionato. Il San Salvo con una difesa impenetrabile (Cattenari, Felice, Ramundo, Luongo, D’Aulerio, Quaranta) e con tre frecce di attacco (Marinelli, Di Ruocco, Antenucci) comincia a far paura.