Dopo la Vastese anche l’Avezzano è riuscito a conquistare tre bei punti contro il San Salvo. La squadra di Gallicchio a 5 minuti dall’inizio del primo tempo ha avuto un’occasione d’oro per passare in vantaggio, ma Vito Marinelli non ha trovato la lucidità per battere il portiere ospite Di Girolamo. Alla squadra candidata alla vittoria finale è bastato un gol di Morelli al 12° del primo tempo per portare a casa il bottino pieno. Il San Salvo dopo aver subito il gol, ha cercato di reagire, ma con scarso profitto. E’ stato facile per la squadra ospite spegnere gli attacchi dei biancazzurri. Nella ripresa si è visto un San Salvo rigenerato nella sua totalità : palo di Di Ruocco, gol annullato a Pollutri. Il pareggio è rimasto solo un sogno. Esaminando bene la partita, bisogna dire che la squadra di Morgante non si è resa quasi mai pericolosa. E’ pur vero che ha segnato un gol dopo soli 12 minuti dal fischio d’inizio, ma non ha combinato quasi niente. Purtroppo conta la vittoria. La squadra neroverde, infatti, è balzata al comando della classifica. La squadra sansalvese ha incassato la seconda sconfitta consecutiva, pertanto resta ferma a quota 9 punti. Domenica si troverà di fronte un altro scoglio, il Francavilla che ha impattato con il Pineto.
SAN SALVO: Cattenari, Triglione, Izzi, Quaranta, Felice, Luongo (4’st Ramundo), Pollutri (37’st Argiro’), Pantalone (4’st Antenucci) , Marinelli, Di Ruocco, D’Aurelio. A disposizione: Raspa, Di Pietro, Ciavatta, Larivera. Allenatore: Claudio Gallicchio
AVEZZANO: Di Girolamo, Menna, Iafrate, D’Alessandro, Fuschi, Tabacco, Puglia (18’st Cosenza), Kras, Moro (27’st Shiba), Catalli, Federico Morelli (12’st Valerio). A disposizione: Paghera, Camporesi, Cini, Felli. Allenatore: Luigi Morgante.
Arbitro: De Vito di Napoli (Consalvo e De Gennaro).
Ammoniti: Pollutri, Marinelli Izzi (San Salvo); D’Alessandro, Tabacco, Kras e Shiba (Avezzano)