È terminata senza vinti nè vincitori l'attesa sfida tra San Salvo e Paterno sul neutro di Cupello. L’allenatore Iodice ha messo in campo le sue frecce d’attacco Aquino, Bolzan e Cordischi. Il trainer biancazzurro non ha potuto contare su Ramundo appiedato dal giudice sportivo per un turno di squalifica e su Quaranta a causa di un grave infortunio al ginocchio destro nel corso della seduta di rifinitura di venerdì pomeriggio. Al posto del trequartista, l’allenatore sansalvese ha inserito Pantalone, che è stato in campo fino al fischio finale.
La partita è terminata con il risultato finale di 0-0. Nessuna delle due squadre avrebbe meritato di perdere. La partita giocata sul campo sintetico di Cupello è stata bella e vivace. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, regalando al pubblico presente un grande spettacolo. Molte le occasioni create da ambo le parti, ma non finalizzate.
Il San Salvo può rivendicare un bella punizione di Antenucci al 14’ del primo tempo, che ha centrato il montante alla sinistra del portiere ospite Di Girolamo; la squadra ospite dal canto suo può recriminare un clamoroso gol fallito a porta vuota al 41’ della ripresa da Aquino.
Molti i tifosi biancazzurri presenti sulle gradinate dello stadio di Cupello. Il San Salvo scivola al terzo posto. Il Pineto, torna da solo in vetta.
I RISULTATI
Acqua&Sapone - Montorio 2-2
Alba Adriatica - Pineto 1-2
Avezzano - Borrello 3-0
Capistrello - Martinsicuro 0-1
Francavilla - Torrese 3-0
Miglianico - Renato Curi Angolana 0-1
San Salvo - Paterno 0-0
Sulmona - Vasto Marina 0-0
Vastese - Cupello 1-1
LA CLASSIFICA
Pineto 27
Francavilla 26
Avezzano 25
San Salvo 25
Paterno 22
Torrese 21
Martinsicuro 21
Renato Curi Angolana 18
Capistrello 16
Montorio 15
Vastese 13
Miglianico 13
Borrello 12
Acqua&Sapone 11
Vasto Marina 11
Cupello 10
Alba Adriatica 9
Sulmona 1
IL PROSSIMO TURNO
Borrello - Alba Adriatica
Cupello - Avezzano
Martinsicuro - San Salvo
Montorio - Francavilla
Paterno - Sulmona
Pineto - Capistrello
Renato Curi Angolana - Vastese
Torrese - Miglianico
Vasto Marina - Acqua&Sapone
FOTO DI SIMONE COLAMEO