Il San Salvo batte il Miglianico sul campo neutro di Cupello nella seconda partita del secondo turno della Coppa Italia d’Eccellenza. La squadra di Gallicchio è andata a segno due volte, all’11’ della ripresa con il bomber Marinelli e al 38’ con Stefano Di Pietro entrato in campo al 20’ del secondo tempo al posto di Argirò.
Netta la differenza tra le due squadre. Il tecnico biancazzurro per la prima volta ha potuto disporre della squadra al completo. Si è rivisto Di Ruocco dall’inizio della partita, dopo una convalescenza di circa due mesi. Il talentuoso attaccante biancazzurro con le sue serpentine irresistibili ha fatto girare la testa ai difensori degli ospiti. Finalmente, il mister del San Salvo può contare sul suo apporto nel resto della stagione.
Anche Battista piano piano sta riprendendo la forma migliore. La squadra di Tatomir ha tenuto ai biancazzurri nel primo tempo, ma nella ripresa ha dovuto cedere le armi. Al San Salvo basta un punto contro la Vastese per assicurasi l’ammissione al terzo turno di Coppa Italia. Infatti il Miglianico e la Vastese hanno concluso la sfida con un pareggio.