Il Pineto non vince da 7 giornate, pertanto, domani, contro il San Salvo sul neutro di Cupello , farà il diavolo a quattro per incamerare tre punti utili per risalire la classifica. Anche la squadra di Gallicchio, dopo la cocente sconfitta con il Capistrello, ha bisogno del bottino pieno per restare in zona play-off. Si prevede una partita ricca di emozioni. Nella porta del San Salvo sarà assente Cattenari.
Il migliore portiere del girone deve scontare l’ultima delle due giornate di squalifica . Sarà il giovane Raspa ad occupare il suo posto. Mancherà anche Felice appiedato per una giornata dal giudice sportivo E’ quasi certo il rientro dell’esperto bomber Marinelli. Il Pineto invece non potrà disporre degli squalificati D’Alonzo e Ferretti. Nell’andata, la squadra del presidente Evanio Di Vaira, ha battuto in casa il Pineto con una doppietta di Antenucci e un gol di Marinelli. Domani sarà tutta un’altra partita. Per cancellare la sconfitta di Capistrello, i biancazzurri devono disputare una grande partita. La squadra dell’allenatore Ciarrocchi verrà allo stadio di Cupello con intenzioni bellicose. Giusto che il San Salvo non si faccia cogliere impreparato.
Domani 8 marzo ricorre la Festa delle donna. Le donne che andranno alla stadio riceveranno all’ingresso un mazzo di mimose fresche e profumate. Un gesto veramente galante.
La probabile formazione: Raspa, Ramundo, Izzi, Quaranta, Triglione, Luongo, Di Pietro S., D’Aulerio, Marinelli, Di Ruocco, Antenucci. Dirigerà: Andrea Ancora di Roma 1 (Saraceni di Vasto e Anelli di Pescara). La partita inizia alle 15,00.
