Sarà un'invasione di sansalvesi nella città eterna domenica prossima in occasione della XXI maratona di Roma. Il prologo c'è stato giovedì scorso in occasione dell'apertura dell'area Expo al Palazzo dei Congressi dell'Eur, dove c'era anche lo stand di presentazione del Campionato Italiano Master (che si svolgerà il prossimo 7 giugno a San Salvo Marina) unitamente a materiale promozionale del Comune di San Salvo.
I ragazzi biancoazzurri si recheranno nella città capitolina dopo aver svolto, circa un mese fa la Maratona di Siviglia (con Nino Vicoli, Grazia Evangelista, Silvio Passucci, Claudio De Filippis, Mafalda Lucci, Gabriello Candeloro, Vitalina Marchetta,) dopo quella delle Terre Verdiane con Annalisa Fitti, dopo quella di Ferrara (con Vito Evangelista, Giuseppe Tascone) e la Strasimeno (con Giuseppe Caruso, Antonio Donatelli e Alessandra Liberati alla 58 km , e Giuseppe Tascone, Valeriano Sacchetti alla Maratona).
Gli Esordienti in maratona saranno accompagnati dai più esperti, speriamo che riusciranno a svolgere a meglio i 42 km sui mitici sampietrini.