Ancora una grande soddisfazione in casa della scuola calcio Aquilotti San Salvo, infatti ieri è arrivata l’ottima notizia: Simone Di Canio, classe 2003, è stato scelto per un ulteriore provino con il Pescara Calcio.
Lo storico club biancoazzurro, ha contattato per la quarta volta nel giro di un mese e mezzo, la dirigenza della Scuola Calcio Aquilotti San Salvo per visionare il giovane ragazzo. Il provino si terrà giovedì 18 giugno, presso il centro sportivo di Sambuceto.
Simone è uno dei tanti piccoli gioiellini provenienti dalla nostra società – commentano Roberto Rossi e Orazio Piermattei – è stato segnalato anche dal Bologna Calcio, mettendosi in mostra durante le sedute periodiche di allenamento che i tecnici bolognesi effettuano presso la nostra scuola calcio.
«Siamo davvero contenti per l’opportunità offerta, finalmente l’ottimo lavoro svolto, l’affiliazione con il Bologna Calcio inizia a dare i suoi frutti. L’esempio di Simone sia di buon auspicio per tutti i nostri giovani calciatori e possano presto avere possibilità simili».