Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna sul podio la Podistica San Salvo alla “XXVIII Ecolonga di Pescasseroli: "

Strapotere in campo femminile

Condividi su:

Dopo il successo dell'evento sportivo dell'anno, il Campionato Italiano Master Fidal, a San Salvo la Podistica torna ad incamerare vittorie.
Con 46 arrivati sul traguardo situato nel cuore del Parco Nazionale D’Abruzzo, la Podistica San Salvo torna sul podio con un ottimo secondo posto nella speciale classifica a squadre nella XXVIII Edizione della ECOLONGA a Pescasseroli, che si è svolta sabato 11 Luglio.
La gara, inserita nel circuito Corrilabruzzo, e gran Prix marsica ha avuto all’arrivo oltre 550 atleti ed ha visto trionfare Amir Jouah Nuova Atl. Lariano, con un incredibile risultato 0:45:40 .
In campo femminile ha prevalso la fortissima Nanu Ana Gs. Gabbi con il tempo di 0:58:21
Anche in campo individuale i ragazzi della Podistica San Salvo si sono fatti rispettare, soprattutto in campo femminile, con la vittoria di categoria per Nubia Stella, Mariani Julia, Brindisi Maria, 2^ Grazia Evangelista , 2^ Lucci Mafalda, 3^ Di Luca Maria, 4^ Carissimo Daniela , 6^ Sanese Antonella, 7^ Liberati Alessandra. Mentre nel settore maschile da sottolineare l’ottimo tempo del neo tesserato Del Nero Luigi di Palmoli, che chiude la gara in 0:59:43 4° di categoria, il solito Miri Massimo sale sul gradino più alto 1° di categoria , Del Villano Vincenzo 4°, Donatelli Antonio 9° ,Del Gesso Massimo 7°, Mannarino Paolo 4°, Pizzi Giuseppe 4°, Gabriele Tommaso 9°,
Gli atleti della podistica San Salvo, sponsorizzati dalla Pasquarelli Auto, non avranno neanche il tempo di gioire per questa importante affermazione che già sono concentrati per la trasferta di sabato prossimo a Tocco Casauria (PE) del caro amico il presidentissimo Giuseppe Melchiorre.
C’è da attendersi altre belle notizie da questi instancabili e vincenti atleti biancoazzurri.

Condividi su:

Seguici su Facebook