Si avvicina un vero e proprio tour de force per i ragazzi dell'U.S. San Salvo che, nell'arco del mese di febbraio saranno impegnati in nove incontri tra campionato, turno infrasettimanale e coppa. Per questo motivo servirà ancora di più l'apporto della tifoseria, unica in tutta la regione in quanto a presenze e calore nei confronti della squadra.
Per questo motivo la dirigenza ha deciso di far partire una promozione per tutti coloro che acquisteranno anticipatamente i biglietti per le prossime tre giornate in programma in cui i ragazzi di mister Rufini affronteranno nell'ordine R.C. Angolana, Val di Sangro e Montorio 88. Il carnet composto da tutti e gli tre ingressi è proposto al prezzo unico di 20 euro; tuttavia è possibile acquistare anche un 'pacchetto' per le sole gare contro Val di Sangro e Montorio 88 venduto al prezzo unico di 15 euro.
I biglietti sono già disponibili presso il '1967 Store' di via Roma, 23 o presso la sede di via Pascoli, 9 dove si possono anche prenotare le maglie ufficiali della squadra.