E' arrivata ieri la comunicazione ufficiale riguardante la prossima giornata del campionato regionale di Eccellenza che vedrà contrapposte l'U.S. San Salvo e il Cupello Calcio; infatti al posto di giocarsi domenica 14 questa settimana l'incontro sarà anticipato a sabato 13 febbraio.
A chiedere l'anticipo è stata proprio la società biancazzurra in vista degli impegni di Coppa Italia contro il Vastogirardi prevista per mercoledì 17 febbraio su un campo ancora da definire; nel corso del 'Lunedì sportivo alla Sfinge' ieri i dirigenti dell'U.S. hanno parlato di Agnone come possibile città ospitante ma bisognerà attendere ancora le comunicazioni ufficiali.
Intanto, sempre i dirigenti sansalvesi, hanno ringraziato pubblicamente i colleghi del Cupello per aver accolto la richiesta di anticipo e, questi ultimi, valutata l'importanza del match che si apprestano a giocare, hanno indetto la giornata rossoblu stabilendo la non validità degli abbonamenti in quell'occasione.
Una partita attesa da entrambe le compagini dunque con il Cupello - squadra di casa che naviga con i suoi 28 punti a metà classifica - e il San Salvo che tenterà di certo il riscatto dopo i due ultimi pareggi che non hanno accontentato i ragazzi.
Il calcio d'inizio è previsto, come per le altre sfide di queste settimane, alle ore 15.00.
