Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Podistica San Salvo al quarto posto nella prima gara del circuito corrilabruzzo

Salvatore Cucoro con il suo primato personale di 1h 27'

Condividi su:

Dopo le gare della scorsa settimana nelle quali la Podistica San Salvo si è ben distinta partendo dalla SEI ORE di Putignano, passando per la prestigiosa ROMA-OSTIA (dove ha brillato Salvatore Cucoro con il suo primato personale di 1h 27' sulla mezza maratona) e per la Mezza Maratona di Civitanova Marche (ottima la prestazione di Umberto D'Agostino) fino ad arrivare alla Maratona di Nagoya in Giappone con la giapponese-sansalvese Akito Ito. 

Domenica 20 la Podistica San Salvo ha ben figurato a Torre dei Passeri. Era la prima prova del circuito CORRILABRUZZO (circuito dove il gruppo sansalvese ha sempre ben figurato), ma anche la prima gara del circuito UISP, e la Podistica San Salvo sì e presentata ai nastri di partenza con circa 35 atleti.

I migliori in campo maschile sono stati Davide Rosica, Vincenzo Del Villano e Luigi Del Nero, che hanno chiuso la gara sotto la mezz'ora; in campo femminile regina della manifestazione é stata Nubia Stella che ha preceduto Daniela Carissimo, e Sanese Antonella in una forma strepitosa.Nel classifica per gruppi il sodalizio sansalvese si è classificato al quarto posto.

Ma a parte il lusinghiero risultato gli atleti sansalvese sono stati ben accolti dall'organizzazione: addirittura il Sindaco di Torre dei Passeri ha messo a disposizione degli atleti sansalvesi il proprio ufficio comunale a mo' di spogliatoio. Da evidenziare il ritorno alle gare del Presidente Colamarino reduce da uno stop forzato di 45 giorni per infortunio e l'esordio alle gare dello chef Domenico Lucci.

Condividi su:

Seguici su Facebook