Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

1.000 euro di multa alla U.S. San Salvo

Redazione
Condividi su:

Numerose sono state le polemiche successive alla partita U.S. San Salvo vs Vastese, non per il gioco in campo, ma per quanto accaduto al di fuori dei limiti dell'area.(leggi)

Alcuni difosi meno di una decina, hanno fatto esplodere in campo alcuni pertardi, ben coscienti del danno economico che avrebbero reso alla società e alla squadra. Nonostante ciò, ne hanno fatto uso, ed ovviamente sono arrivati i provvedimenti disciplinari. La nota disciplinare della Lega Nazionale Abruzzo così cita:

GARE DEL 20/3/2016 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 1.000,00 S.SALVO A.S.D.

Per aver propri sostenitori, prima dell'inizio e durante la gara, introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (circa 22 petardi di notevole potenza) fatti esplodere a ridosso della panchina occupata dai giocatori della squadra avversaria e a ridosso del tunnel d’ingresso al terreno di gioco, dove sostava personale sanitario ed il Commissario di Campo, creando pericolo per l'incolumità dei presenti. Recidiva.

Sanzione ridotta per la fattiva collaborazione di dirigenti locali al ripristino dell'ordine.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 300,00 VASTESE CALCIO 1902

Per aver propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (5 petardi di notevole potenza) fatti esplodere dietro la recinzione del terreno di gioco. Sanzione ridotta per particolare tenuità del fatto.

Condividi su:

Seguici su Facebook