Due giorni di riposo ai calciatori sansalvesi per Pasqua. L’allenatore Rufini sa bene che il suo San Salvo gioca per l’accesso ai playoff nelle quattro partite rimanenti, pertanto ha tenuto i ragazzi sotto controllo.
La squadra biancazzurra deve assolutamente vincere tutte e quattro le gare di fila, se vuole aver qualche speranza per avvicinarsi al Paterno. Non c’è una via secondaria. Per i biancazzurri non sarà facile recuperare quattro alla vice capolista, ma devono tentare. Come si dice, la speranza non deve essere mai l’ultima a morire
Ecco gli incontri che restano da affrontare alla squadra di Rufini: Morro d’Oro in trasferta, Francavilla in casa, Capistrello fuori casa e Alba Adriatica in casa. Il Paterno dovrà battersi con Sambuceto in casa, il Miglianico fuori casa, la Val di Sangro in casa e la R.C.Angolana fuori casa. Un incontro pericoloso per la squadra biancazzurra è quella del prossimo 1° aprile con il Francavilla in casa, la squadra più in forma del campionato.
Il San Salvo non riesce più a vincere dal 14 febbraio: 3-0 con il Cupello . Il mattatore della partita è stato il 17enne Colitto autore di una pregevolissima doppietta. La squadra di Rufini torna ad affrontare il campionato dopo due ottimi risultati consecutivi contro la capolista Vastese e contro il Paterno secondo nella graduatoria. Specialmente contro la squadra di Colavitto, i biancazzurri meritavano qualcosa in più, ma la fortuna non li ha accecondati.
Peccato per l’ espulsione di Marinelli e Ferrante perché stavano giocando benissimo. I due attaccanti biancazzurri saranno squalificati per la trasferta di domenica prossima a Morro d’Oro.