Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

U.S. Salvo vs Alba Adriatica 3-2

Tutta la partita minuto per minuto

Condividi su:

Sta per avere inizio la partita U.S. Salvo vs Alba Adriatica, sul campo del Davide Bucci. Le formazioni in campo:

  U.S. Salvo Alba Adriatica
1 CIALDINI SPINELLI
2 VICOLI ARIETTI
3 RAMUNDO CAPRETTI
4 DI PIETRO BELARDINELLI
5 IANNICIELLO SACCHETTI
6 FELICE CONAIUTI
7 FERRANTE CAPOCASA
8 IZZI IANNI
9 MARINELLI ARCIPRETE
10 DI RUOCCO SPINOZZI
11 COLITTO  DI NICOLA

Alle 14.59 il fischio d'inizio.

Il terreno è in buone condizioni nonostante le condizioni meterologiche. Entriamo nel 5' di gioco le squadre stanno ancora studiando il gioco, senza alcun tentativo reale di attacco.

Al 6' il primo calcio d'angolo della partita con Di Ruocco, che si conclude con un nulla di fatto, Ianniciello ci prova di testa ma il portiere prende il pallone.

Al 7' è l'Alba a guadagnersi il primo calcio d'angolo, anche qui un nulla di fatto, grazie alla difesa del San Salvo che butta via il pallone.

All'11 ammonito il n. 11 Di Nicola dell'Alba Adriatica, per azione simulata all'interno dell'area di rigore del San Salvo. 

Al 13' la prima vera azione del San Salvo, con Vito Marinelli che riceve palla stoppandola di petto, si gira per tirare in porta ma la conclusione vieve fermata da un difensore avversario.

Al 14' Marinelli ci riprova ma colpisce il palo.

Al 15' calcio di punizione per l'Alba Adriatica dalla 3/4 campo, ma Cialdini si difende bene mettendo la palla in calcio d'angolo.

Al 18' Ramundo mette in area di rigore un pallone che rimbalza a terra, che sta per beffare il portiere, che si salva mettendo la palla in calcio d'angolo.

Al 20' Di Ruocco allunga un pallone a Vito Marinelli che colpisce verso la porta, un difernsore dell'Alba tocca con la mano, calcio di rigore per il San Salvo.

Marinelli calcia e trasforma il risultato U.S. Salvo vs Alba Adriatica 1-0.

Al 23' Cialdini salva il risultato con una grandissima parata, poi sulla ripartenza c'è Ferrante che si invola da solo verso la porta avversaria, ma viene atterrato qualche metro prima dell'area di rigore da un difensore dell'Alba. Ma l'arbitro dà solo un'ammonizione.

Al 33' l'Alba Adriatica accorcia le distanze e pareggia su assist di Di Nicola servito a Capocasa.  U.S. Salvo vs Alba Adriatica 1-1.

Al 34' è Izzi ad aver bisogno di cure mediche, non esce in barella, ma esce dal campo zoppicando tenendosi il ginocchio.

Sull'infortunio di Izzi batte il calcio di punizione l'Alba Adriatica ma con un nulla di fatto, riparte subito il San Salvo con Di Ruocco.

Al 40' Izzi fa di nuovo ingresso in campo, c'è un calcio di punizione per il San Salvo, batte Di Ruocco, su Marinelli ma arriva prima il portiere avversario.

Al 44' Di Ruocco entra in slalom in area di rigore, ma viene buttato giù da un giocatore avversario, forse esagera un pò nella caduta e l'arbitro decide di dare il cartellino giallo per simulazione a Di Ruocco.

L'arbitro dà un minuto di recupero per il primo tempo.

Alle 15.45 finisce il primo tempo U.S. Salvo vs Alba Adriatica 1-1..

Sta per iniziare il secondo tempo, quando i ragazzi della squadra della U.S. San Salvo entrano in campo con uno striscione con su scritto "Grazie Asso" e all'interno del cerchio del centro campo ne spiegano i motivi, un ragazzo, un tifoso della U.S. che ha avuto un brutto incidente e tutto il Bucci si alza in un applauso.

Alle 15.58 ha inizio il secondo tempo.

Al 1' Vito Marinelli è vicinissimo al gol.

Al 2' ancora il San Salvo con Vito Marinelli riesce a colpire di testa il pallone battuto da un calcio d'angolo da Di Ruocco, ma senza risultato, la palla esce fuori di poco.

Al 5' arriva il gol cercato fin dall'inizio del secondo tempo da Vito Marinelli, che stavolta segna!

U.S. Salvo vs Alba Adriatica 2-1.

Stiamo entrando nel 10', e Di Ruocco riesce a buttare un bel pallone in porta fermato dal portiere. Arriva di nuovo Ferrante che tira verso Marinelli, ma di nuovo il portiere ferma l'avanzata del San Salvo.

All'11' cambia di nuovo il parziale con Vito Marinelli che dribbla in area di rigore e va in rete.

U.S. Salvo vs Alba Adriatica 3-1.

Con questo gol Vito Marinelli è in prima linea per il titolo di capo cannoniere del campionato regionale.

Al 14' è l'Alba Adriatica che si fa pericolosa con un calcio di punizione dalla 3/4 campo messo all'interno dell'area di rigore, ma Cialdini è veramente bravo a salvare la porta.

Entriamo nel 18' e per il San Salvo entra il fuori quota Di Casoli, esce per fargli posto Ramundo tra gli applausi del pubblico.

Al 20' calcio d'angolo per il San Salvo battuto da Di Ruocco ed è Felice che colpisce al volo ma non inquadra lo specchio della porta.

Al 22' nuovo calcio d'angolo per il San Salvo battuto da Izzi con un nulla di fatto. Il San Salvo tutto in attacco, nonostante l'Alba ci provi.

Al 23' altro cambio per il San Salvo, esce con il n. 2 Vicoli, entra D'Alò classe '98.

Al 24' cui prova l'Alba Adriatica con il n. 11 ma Cialdini compie un'altra bellissima parata.

25' di nuovo in calcio d'angolo Vito Marinelli va poco sopra la trasversa perdendo un bellissimo gol. Altro cambio per l'Alba esce il n. 4 entra il n. 13.

Al 28' brivido per il San Salvo con l'alba che si fa pericolosa con il n. 7 vicinissimo a Cialdini, prova a dribblarlo ma fortunatamente non ci riesce.

Altro cambio per l'alba Adriatica esce il n. 9 entra il n. 15.

Al 30' Cialdini fa un'altra grande parata, il n. 7 calcia centrale ma non riesce, grazie al grande portiere del San Salvo.

Al 33' il parziale cambia nuovamente, stavolta Cialdini viene beffato e il n. 7 va in gol.

U.S. Salvo vs Alba Adriatica 3-2.

La palla è ancora sul dischetto del centro campo, per una girandola di cambi. Per l'Alba entra il n.14 esce il n. 2, per il San Salvo esce Felice entra con il n. 14 mister  Rufini.

Siamo al 43', e la partita è ormai poco combattuta, si gioca a centro campo, con una prevalenza in attacco del San Salvo.

Siamo al 45' e l'arbitro fa segno ai suoi assistenti che sono 3 i minuti di recupero di questo secondo tempo.

L'arbitro fischia la fine dell'incontro. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook