Ultimi preparativi per Pieluigi Colitto prima dell'esperienza al torneo delle Regioni al quale, il calciatore sansalvese militante nell'U.S. San Salvo, parteciperà con la delegazione abruzzese, la cui rosa è stata resa nota nella giornata di ieri a Francavilla al Mare.
Nella giornata di domani i convocati del Sign. Gabriele Aielli - il tecnico che si è occupato della convocazione della rappresentativa Juniores - partiranno alla volta della Calabria, regione che ospiterà appunto la 55esima edizione del torneo delle Regioni, dove i ragazzi dovranno affrontare un impegno lungo una settimana - dal 28 maggio al 4 giugno - scontrandosi con atleti provenienti da tutta la penisola. Tra i 20 convocati per la categoria Juniores ci sarà anche Di Pietro Giampiero, il cui cartellino è nelle mani della Vastese Calcio.
Tra i calciatori delle varie categorie impegnati in questo importante torneo ci saranno anche Antonio De Vivo e Christian Iarocci militanti nella Virtus Vasto Calcio - categoria Allievi - e per la Bacigalupo Dennis Vennitti - categoria Giovanissimi.
Il calendario, per quanto riguarda la categoria Juniores vedrà l'Abruzzo impegnato contro la delegazione siciliana la prossima domenica 29 maggio. A brevissima distanza - vale a dire lunedì 30 maggio e martedì 31 - i ragazzi abruzzesi si troveranno ad affrontare, nell'ordine, la rappresentativa proveniente da Bolzano e quella laziale, giocando sempre alle ore 16.00.
Non resta dunque che augurare il più grande in bocca al lupo ai ragazzi, soprattutto a Pierluigi Colitto che, nel campionato da poco concluso in più occasioni si è fatto valere sul campo anche giocando in prima squadra.